+39 055 580798

  • it
  • en

Shooting in città, il bello di farsi un regalo alternativo!

Shooting in città, il bello di farsi un regalo alternativo!

Scoprire e scoprirsi immersi nella bellezza, regalandosi un momento che, fotografato da mani esperte, rimarrà nel tuo cuore per sempre!

L’importanza della fotografia, scoprirsi per amarsi!

Non tutti si sentono a proprio agio di fronte ad un obbiettivo fotografico, perché l’immagine restituisce una visione di noi che a molti può apparire estranea al proprio modo di percepirsi.

D’altro canto, è proprio la fotografia che ci permette di scoprire molto su di noi, comprendendo ad esempio come possiamo essere percepiti all’esterno, ma non solo, farsi fotografare, permette di prendere confidenza con il proprio corpo, imparando a valorizzarlo nel modo corretto, in primo luogo per noi stessi.

Lo shooting in una città d’arte: la magia di Firenze.

Uno dei modi migliori per vivere un’esperienza come uno shooting, magari non avendone mai fatto uno prima d’ora, è certamente optare non solo per un esperto del settore, ma scegliere luoghi che ci mettano a nostro agio, in cui ci sentiamo liberi di muoverci ed esprimere noi stessi.

La cornice dell’arte fiorentina, tra maestosi palazzi, vicoli pittoreschi, botteghe, e scorci mozzafiato, offre un palco di tutto rispetto in cui lasciarsi andare e scoprire quanto può essere divertente diventare parte integrante della definizione più vera di bellezza!

La Bellezza del ricordo, l’eterna potenza dell’immagine…

Lasciarsi coinvolgere in uno shooting professionale, anche se mai prima di questo momento, è un’esperienza da condividere con chi amiamo, infatti, possiamo sperimentare questo momento non solo come protagonisti, ma anche come “autori”. Lo shooting è un’ottima idea regalo anche per chi amiamo, creando l’occasione non solo per passare del tempo insieme, ma per immortalare un ricordo che durerà per sempre!

Regalare e regalarsi uno shooting fotografico professionale è un’alternativa ai classici regali da ricorrenza, n grado di accontentare tutti ma proprio tutti! Chi lo riceverà, infatti, potrà capire quanto realmente conta nella vostra vita, perché, non c’è regalo che tenga di fronte ad un’esperienza con cui coltivare ricordi immortali!

per inviare un commento