+39 055 580798

  • Italiano

Scegli uno chef a domicilio per il tuo evento unico!

Scegli uno chef a domicilio per il tuo evento unico!

Molto spesso si cerca di trovare idee innovative ed originali per stupire il proprio partner o i propri amici e parenti, ma non sempre purtroppo questo compito risulta di facile risoluzione e ci si trova a dover fare i conti con la routine e la ripetitività.Ma come sarebbe avere a disposizione un sito che pensa a tutto ciò senza la minima fatica?
Se ci si collega al sito www.enjoing.com infatti, si può avere servite su un piatto d’argento una miriade di idee di attività ludiche e di intrattenimento le quali faranno restare a bocca aperta chiunque le organizzi e tutti i partecipanti.
Le categorie tra cui scegliere le esperienze da vivere sono molteplici e ce n’è una per ogni gusto: dall’arte, alla moda, alle degustazioni, alla cucina, all’avventura, alla natura e molte altre.
Che sia una mostra d’arte o scienza particolare o un accattivante sport estremo o una gita adrenalinica attraverso impervi sentieri o una degustazione di vini pregiati, o un corso per affinare le proprie tecniche in cucina oppure ancora una cena magica e speciale, il panorama consigliato è veramente ampio e diversificato.
Enjoing è infatti una piattaforma che è in grado di unire le esperienze di vari professionisti di altrettanti vari mestieri ed è aperta a qualsiasi privato che vuole aggiungere un po’ di brio e frizzantezza alla propria vita.
L’aggregazione sociale che riesce a creare Enjoing parte dal presupposto che tutti possono fare tutto e che nessuno si debba sentire inferiore o non in grado di fare qualcosa.
Questo articolo si propone nello specifico di esporre una delle idee più originali sponsorizzate da www.enjoing.com, ovvero lo chef a domicilio.
Per avere maggiori informazioni in merito è possibile consultare direttamente la sezione del sito enjoing al cliccando qui.

Chef a domicilio: in cosa consiste e perché è un’idea originale

Regalare un’esperienza unica e magica al proprio partner o ai propri amici è un’occasione che arricchisce l’anima e lo spirito.
E’ sicuramente molto interessante uscire a pranzo o cena in un posto particolare, chic ed elegante, ma il solo fatto di essere in un luogo pubblico limita di molto l’intimità dell’evento.
In un luogo pubblico infatti è più difficile colloquiare ed instaurare un discorso lineare e completo senza interruzioni o rumori di sottofondo e questo potrebbe in parte inficiare la buona riuscita del progetto.
La soluzione migliore per evitare questi piccoli inconvenienti sarebbe di organizzare tutto a casa propria.
Purtroppo però anche questa opzione può creare dei disagi non indifferenti perché, se si vuole allestire tutto in casa e non si vuole ridursi ad ordinare solo le pizze d’asporto, è necessario creare un menù ricercato ed elaborato e per fare questo sono necessari molto impegno e fatica.
Ma se invece di dover pensare a tutto questo ci fosse uno chef a domicilio che si appropria della cucina ed evita tutto il lavoro pesante?
La serata verrebbe di certo qualcosa di originale, unico e piacevole senza la fatica dell’organizzazione e l’ambiente pubblico come location, ma con la tranquillità del non dover pensare a nulla se non a divertirsi e viversi l’esperienza con spensieratezza.

Chef a domicilio: il progetto Happy Jack

L’idea dello chef a domicilio è nata dall’estro dello chef Giacomo Petri che, riuscendo a trasformare la propria passione in un lavoro concreto, ha voluto offrire questo servizio presente attivamente su tutto il territorio toscano.
Questa idea all’avanguardia permette di unire l’utile al dilettevole e di creare delle serate e degli eventi speciali ad hoc per ciascuna occasione.
Che sia una cena romantica, un aperitivo con gli amici, una festa di compleanno, una laurea, un anniversario e quant’altro, Giacomo si rende disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza culinaria.
E per chi invece preferisce imparare da solo i trucchi del mestiere, il progetto Happy Jack istituisce anche delle specifiche Cooking Class con lo scopo di trasmettere il sapere culinario a chi è alle prime armi e vuole affinare le proprie competenze.
Il progetto chef a domicilio però è molto più di questo perché è basato su approfondimenti e studi propedeutici su tutte le materie prime utilizzabili per creare e dare forma a ciascun menù e ai metodi di cottura migliori per ciascun alimento.
Niente è lasciato al caso e l’obiettivo primario di Happy Jack è quello di offrire al cliente la maggior qualità che è possibile raggiungere.
Con Happy Jack l’innovazione e l’avanguardia tecnica è unita alla tradizione dei piatti originari creando un connubio di sapori, odori e composizioni che appagano tutti i sensi.
Il progetto Happy Jack è molto ambizioso e ricerca l’eccellenza come traguardo finale da raggiungere.
Affidarsi a questo servizio è sinonimo di qualità, sicurezza, innovazione e precisione.
E’ come farsi una coccola personale che renderà pienamente soddisfatti anche gli ospiti con cui si sfrutterà questo servizio.

Chef a domicilio: come usufruire del servizio Happy Jack

Rivolgersi a Happy Jack è facilissimo e basta collegarsi al sito https://happyjackchef.com/.
La schermata che apparirà è veloce e funzionale e spiega nel dettaglio i passaggi che bisogna seguire per prenotare il servizio e la regolamentazione dell’offerta sia dal punto di vista economico che a livello organizzativo.
Una volta contattato lo chef e scelta la proposta di menù più confacente alle esigenze, lo chef stesso ed il suo team provvederanno autonomamente a fare la spesa e comprare tutto l’occorrente per la cena (l’offerta comprende l’acquisto del cibo, ma è possibile far acquistare anche il vino che si preferisce seguendo sempre i consigli del team di esperti).
Se si vuole far le cose in grande, oltre allo chef, è possibile assumere il sommelier, i musicisti ed i camerieri da tavolo.
Il giorno prescelto per la serata lo chef ed il suo team giungeranno a casa circa 3 ore prima dell’orario prestabilito per la cena o il pranzo e si impossesseranno della cucina.
Prepareranno quindi tutti i piatti come richiesto dal menù specifico preventivamente scelto e presenteranno in prima persona i piatti agli ospiti come in un vero ristorante stellato.
In questo modo gli ospiti resteranno estasiati ed ammaliati dalla professionalità e dalla qualità sia dei piatti che assaporeranno, sia della serata in generale e si avrà la certezza della buona riuscita del progetto.
Una volta terminata la cena sarà proprio lo chef ed il suo team a rimettere in ordine, pulire e sistemare tutta la cucina, come niente fosse accaduto.
Fare affidamento ad un servizio di questo tipo permetterà a tutti gli ospiti, compreso il padrone di casa, di godersi a pieno l’esperienza senza curarsi né preoccuparsi di dover stabilire i giusti tempi e modi necessari per cucinare e allo stesso tempo intrattenere gli invitati.
Assumere uno chef a domicilio vi catapulterà per una sera in un vero e proprio ristorante stellato, ma con la comodità e l’intimità di stare a casa propria.
Le proposte variano dal menù di mare al menù di terra, ma è possibile anche prenotare dei menù personalizzati con modifiche e richieste specifiche legate alle intolleranze alimentari o a pietanze favorite rispetto ad altre.

per inviare un commento