+39 055 580798

  • it
  • en

Indimenticabile viaggio in montagna

La montagna è nata con un gran potere: distogliere l’essere umano dal quotidiano e immergerlo in un’atmosfera incantevole, romantica. Natura, verde, bellezze paesaggistiche, la dolcezza degli animali, usi, costumi e tradizioni delle singole località, specialità culinarie. Passeggiare, scoprendo le realtà montane, è sinonimo di aria fresca, pulita, rigenerazione spirituale e…libertà! Sei una start up turistica

Chinics News"Chi si ferma è perduto", "Solo chi osa campa sul serio", "Non si fallisce perchè non sai fare una cosa o la sbagli, fallisci perchè non ti sei mai messo in gioco"
Categoria dell'offerta Natura e Avventura
Posizione dell'offerta
Prezzo Offerta 500 €
Durata dell'offerta 3 ore

La montagna è nata con un gran potere: distogliere l’essere umano dal quotidiano e immergerlo in un’atmosfera incantevole, romantica.

Natura, verde, bellezze paesaggistiche, la dolcezza degli animali, usi, costumi e tradizioni delle singole località, specialità culinarie.

Passeggiare, scoprendo le realtà montane, è sinonimo di aria fresca, pulita, rigenerazione spirituale e…libertà!

Sei una start up turistica o una struttura alberghiera, trentina, alto-atesina, abruzzese, friulana o valdostana nata da pochi mesi?

Desideri farti conoscere, ma non sai come fare e da dove cominciare?

Cerchi qualcuno che sappia e voglia raccontare la tua “creatura” imprenditoriale, le bellezze paesaggistiche che ti circondano

per farle conoscere a tutti i turisti e amanti della montagna?

Potrebbe essere un’occasione di incontro, confronto e…perchè no? Non il solito weekend, a volte monotono e sottotono.

Un weekend di pura armonia psico-fisica e divertimento!!!

 

 

Spese di viaggio, gestione e manutenzione attrezzature per riprese,
Lavoro post- produzione: scaricamento e modifica foto, preparazione e montaggio video,
inserimento materiale prodotto in una cartella unica e in chiavetta USB.

Rigidi:
Se cancella entro 30 giorni dall’inizio dell’esperienza il rimborso è completo. Se cancella tra 30 e 7 giorni prima dell’esperienza il rimborso è del 50% al netto della quota di Enjoing. Esperienza
Le immagini inserite raccontano la mia visita del settembre 2018 in Val Calamento, situata in Trentino tra la Val di Fiemme e la Valsugana. Raccontano la visita fatta da una troupe di giornalisti, compresi il sottoscritto, in questa straordinaria località trentina dove, ogni anno, esattamente verso la fine di settembre, comincia il Bramito dei cervi. Per volere dei titolari dell'albergo Aurai, abbiamo conosciuto questa incantevole frazione trentina, ospiti della struttura e immersi nella natura.