+39 055 580798

  • it

Christmas Shooting @Costiera Amalfitana, l’idea regalo 2019

Christmas Shooting @Costiera Amalfitana, l’idea regalo 2019

Cogli l’occasione di scoprire location mozzafiato con chi ami, immortalando momenti indimenticabili grazie ad uno shooting professionale dedicato solo a voi due.

Per lui o per lei? Per entrambi!

Regalare uno shooting professionale in una location unica come la costiera amalfitana, è un vero e proprio gesto d’amore, comunicando alla persona amata quanto si desideri trascorrere del buon tempo insieme, dedicandosi solo alla coppia.

Lo shooting fotografico ambientato, infatti, rappresenta un’ottimo modo per riacquisire fiducia e comunicazione all’interno della coppia, lasciandosi rapire dalle bellezze, passeggiando in luoghi unici come Pompei, Paestum, Napoli e Salerno.

Prendersi una pausa…

Farsi un regalo del genere, soprattutto tra due amanti, può essere il momento perfetto per concedersi una pausa alternativa al trantran quotidiano, approfittandone per godersi una gita fuori porta all’insegna del romanticismo e atmosfera natalizia!

Solo per le coppie?

Ovviamente no! Uno shooting professionale è un momento da condividere con chi amiamo di più, soprattutto la nostra famiglia! Con un’occasione del genere potremo, chiaramente, trascorrere del tempo insieme durante il periodo più bello dell’anno, ma non solo, sarà molto piacevole sorprendere i nostri cari con ritratti spontanei ed emozionanti immortalando per sempre un momento speciale!

Il valore del ricordo

Le fotografie – soprattutto se professionali e legati ad un momento particolare come lo Shooting – sono l’unico regalo che non perderà valore nel tempo, anzi! Costruire un percorso fotografico della nostra famiglia o della nostra relazione è il modo più amorevole per trasmettere l’amore che proviamo per i nostri cari, sarà meraviglioso, infatti, poter sfogliare bellissimi ricordi uno dopo l’altro, emozionandosi ogni volta come fosse la prima!

Il piacere di riscoprirsi

Uno Shooting fotografico professionale ambientato è altrettanto ideale come autoregalo natalizio! Provare a camminare spontaneamente e naturalmente di fronte all’obiettivo, infatti, per molti di noi potrebbe essere un modo semplice e divertente per riprendere connessione con noi stessi, regalandoci un momento solo per noi, soprattutto se è la nostra prima esperienza! Il dialogo con il fotografo, in questo momento, diventa un’ottima arma per comprendere come valorizzare la nostra immagine, vedendoci, finalmente, come abbiamo sempre desiderato!

Insomma, che sia un regalo per il tuo partner, la tua famiglia oppure per te stesso, uno Shooting fotografico professionale è l’idea regalo perfetta per stupire e ricordarsi che l’amore – in tutte le sue forme – ha bisogno di cura e pazienza, ma soprattutto di tempo, da dedicare e dedicarsi.

Vuoi scoprire altre location? Clicca qui!

per inviare un commento