La Villa
Giotto Park Hotel, dimora storica di fine Ottocento, ha mantenuto fino ad oggi la sua architettura originale. Gli interni sono in stile classico, con alcuni elementi liberty e camini decorativi. La villa è unica nel suo genere, il luogo ideale per chi cerca di estraniarsi dalla confusione della città e ritemprarsi nella tranquillità della natura.
Aree Comuni
Al piano terra si trova la sala lettura, con una libreria a disposizione degli ospiti. La sala scacchi, situata nella zona del servizio bar, è invece un punto di ritrovo per divertirsi tra una partita e un caffè espresso.
La villa ha 19 camere, con possibilità di ospitare fino a 45 persone.
Il Giardino
Villa Giotto è circondata da un grande giardino che comprende tre aree naturali: il Giardino dei Tigli, con al centro una grande sequoia, è ideale per riposare all’ombra nei pomeriggi più d’estate. Il Parco degli Abeti, dove è possibile fare un partita nel campo bocce e il Giardino all’Italiana, il punto più particolare dell’area verde, con il suo labirinto di cespugli.
Parcheggio
All’esterno della villa si trova un ampio parcheggio privato e gratuito, dove gli ospiti possono posteggiare la propria auto, moto, minivan e i bus (per i gruppi)
Questo Host non ha ancora nessun post
Crea la tua valutazione
Nessun punteggio da mostrare